Sabaudia - Villa Unifamiliare € 990.000
Entrata principale della proprietà
Corpo centrale di 180 mq e Monte Circeo
Ingresso e zona pranzo
Salone con camino e tinello
Salone con camino
Cucina in muratura e Salone
Cucina in muratura e tinello
Cucina in muratura e tinello
Cucina in muratura
Cucina in muratura e tinello
Disimpegno della zona notte
Prima Camera
Prima Camera
Prima Camera
Seconda Camera
Seconda Camera
Seconda Camera
Seconda Camera
Primo bagno con doccia e finestra
Scale
Ampia Mansarda con vista sul Monte
Ampia Mansarda con vista sul Monte
Ampia Mansarda con vista sul Monte
Ampia Mansarda con vista sul Monte
Ampia Mansarda con vista sul Monte
Bagno Mansarda
Bagno Mansarda
Ingresso Dependance
Cameretta Dependance
Cameretta Dependance
Uliveto di 120 esemplari secolari e millenari
Accesso diretto per il Sentiero del CAI
Vista dal mare di Monte Ciceo
Dune mediterranee
Lago di Paola
Vista Lago di Paola
Piazza del Comune di Sabaudia
Planimetria scaricabile cliccando sul link
Descrizione
Villa con giardino in vendita a Sabaudia, città-simbolo del razionalismo italiano in architettura, immersa nel Parco Nazionale del Circeo, scrigno di biodiversità che fonde natura, storia e mito, poco distante dalle rinomate dune, dalla Darsena del Lago di Paola e dalle Isole Pontine, ai piedi del Promontorio, precisamente a “Quarto Freddo”, inserita nella splendida cornice del Parco che richiama ogni anno numerosi turisti italiani e stranieri, ROMVS RE propone in Via di Torre Paola, a pochi passi dall’omonima torre tramite un sentiero in piano del CAI, una proprietà insistente su un’aerea di 8.000 mq su cui dimorano oltre 120 ulivi secolari, alcuni di essi millenari, un capanno per gli attrezzi, comodi spazi di parcheggio, tre entrate funzionali e composta da due fabbricati adiacenti tra loro della superficie di 160 mq su due livelli e di 80 mq ca; Il più grande è costruito totalmente in legno pregiato precisamente in iroko africano e rovere americano stagionato naturalmente ed importato dall’Alaska, lo stesso legname riveste internamente le pareti in comunione con l’acero rosso, dentro è composto al Livello giardino: salone doppio a vista con camino, cucina in muratura dotata di isola e tinello, disimpegno, 2 camere, bagno con doccia e finestra; Livello superiore: troviamo una grande camera con soffitti alti 6 mq e due finestre con una vista magnifica sul monte, bagno con doccia e finestra. Il fabbricato di 80 mq è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, cameretta e bagno. La casa con giardino a Sabaudia, adiacente il Mare è dotata di una bella pavimentazione in cotto brunelleschi e in parquet naturale in rovere, persiane ed infissi in legno in stile inglese con doppi vetri, videocitofono. Evidenziamo l’esistenza di protezioni strutturali atte a garantire la massima sicurezza. A pochi minuti dalla villa si trova il Centro equestre “Sea Horse Club”, un Circolo di Tennis e la fermata della Linea Bianchi che la collega al Mare e al centro del paese. Soluzione ideale per una famiglia alla ricerca della tranquillità e della natura pur avendo a portata di mano i principali servizi e il bellissimo mare della costa pontina, o come casa vacanza per affitti brevi nel periodo estivo.
Info Generali
Prezzo:
990.000,00 €
Mq:
240
Classe:
G (175 [kWh/m²a])
Locali:
7
Camere:
4
Bagni:
3
Mq Giardino:
8000
Altre Info
Stato Immobile:
Ottimo
Grado:
Signorile
Posizione:
Mare
Panorama:
Vista Monti
Piano:
Piano Terra
Totale Piani:
Due
Orientamento:
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi:
4
Giardino:
Privato
Arredi:
Possibilità
Tipo Soggiorno:
Doppio
Tipo Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Autonomo
Tipo Riscaldam.:
Radiatori
Acqua Calda:
Autonoma
Infissi:
Legno Doppio Vetro
Serramenti:
Ottimo
Persiana:
Persiana Legno
Pavim. Giorno:
Cotto
Pavim. Notte:
Cotto
Pavim. Cucina:
Cotto
Pavim. Bagno:
Ceramica
Balconi:
No
Terrazzi:
No
Accesso Disabili:
Rampa
Livelli:
2
Accessori:
Camino, Doppi Vetri, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Video Citofono
Documenti
Stampa Scheda Scarica la planimetria (155 kb)
Consulente
Stefano Preciutti
(+39) 06 97840637 Uff
(+39) 347 4773768 Cel
Planimetria
VIDEO
Contatta l'agenzia per questo immobile
Viale degli Astri 44 - 00144 Roma (RM)
Tel. 06 97840637
info@romusre.com
Nome:
Telefono:
Mail:
Note:
Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003
INVIA
La città è ubicata nel cuore dell'Agro Pontino, a 90 km da Roma e 25 da Latina. Il territorio comunale pianeggiante è caratterizzato dal litorale di dune sabbiose, da zone a foresta (un tempo parte della "selva di Terracina") e da una serie di zone umide e quasi paludose, protette da tre laghi costieri: il lago di Sabaudia (o di Paola), il lago dei Monaci, il lago di Caprolace. Una parte importante del territorio comunale costituisce dal 1934 il Parco nazionale del Circeo. È una delle città di fondazione d'epoca fascista, fondata il 5 agosto 1933 su una palude bonificata del comune di Terracina, e inaugurata il 15 aprile 1934. Il nome deriva da Savoia, la famiglia reale del Regno d'Italia, alla quale venne dedicato il comune. Inoltre il santo patrono è la santissima Annunziata, santa protettrice di Casa Savoia. A differenza di molte di queste nuove strutture urbane, che fecero riferimento nella loro architettura al "neoclassicismo semplificato" di Marcello Piacentini, Sabaudia è una delle città-simbolo del razionalismo italiano in architettura.
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito